Excite

George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio: saranno presto genitori?

  • GettyImages

di Laura Abbate

George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori? A quanto pare sì... Secondo il magazine americano UsWeekly i due avrebbero tra i progetti imminenti quello di mettere al mondo un figlio.

A dieci mesi dalle nozze a Venezia, la coppia starebbe pensando di allargare la famiglia. Una persona molto vicina a George e Amal avrebbe infatti riferito al magazine statunitense che i due starebbero "lavorando" in tal senso. "Hanno deciso che questo è il momento giusto. Ora come ora Amal non sta prendendo lavoro extra, si limita a portare avanti solo i vecchi impegni così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa". L'Alamuddin quindi pare sentire in maniera spiccata un senso di maternità non indifferente. Continua la fonte: "Hanno anche fatto visita ad un centro di fertilità, sono davvero decisi a farlo". Effettivamente George non è più giovanissimo (seppur dal suo aspetto fisico non si direbbe) e dunque pare che la coppia abbia deciso di fare tutti i controlli necessari per la gravidanza.

George Clooney e Amal in vacanza insieme: le foto

Il piccolo Clooney potrebbe nascere nel 2016 e per allora sarà pronta anche la casa che papà George sta facendo ristrutturare e che dovrebbe essere pronta tra non molto. Dire casa poi è un eufemismo. Stiamo parlando infatti di una sorta di castello. La villa in questione infatti è del XVII secolo e pare valga 15 milioni di dollari per 900 metri quadrati di casa. Nove camere da letto, otto bagni e una nursery tutta per il bebé in arrivo. Insomma, sarebbe un perfetto nido d'amore per la famiglia. Chi lo avrebbe mai detto tra l'altro che pure uno scapolone d'oro come George Clooney sarebbe riuscito a mettere la testa a posto e a diventare papà? Dopo le innumerevoli storie d'amore (tra cui spicca quella con la nostra Elisabetta Canalis) sembrava che George proprio non volesse smettere di fare l'eterno Peter Pan. E invece...

Con l'arrivo di Amal nella sua vita, tutto è cambiato. George si è innamorato sul serio non solo per l'indubbia bellezza dell'avvocatessa ma anche per il suo essere una donna intelligente e intraprendente. Ha deciso di fare sul serio e così ha sposato Amal dieci mesi fa con un party esclusivissimo a Venezia. Hanno trovato insieme il loro meraviglioso equilibrio. Sono così diventati una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood ma a loro manca qualcosa, un bambino che però sta per arrivare. Clooney e Amal quindi saranno presto genitori. Attendiamo trepidanti l'annuncio ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017