Excite

George Clooney e Amal Alamuddin sposi il 12 settembre 2014 in Italia

  • web

di Laura Abbate

Gli appassionati di gossip (come noi) aspettavano questo momento ormai da anni. Le sue fan invece saranno sull'orlo di una crisi di nervi. Non c'è più speranza per nessuno. George Clooney si accasa. Sì, avete capito bene. L'attore e Amal Alamuddin diventeranno marito e moglie il prossimo 12 settembre. La star di Hollywood, tra le più corteggiate e ammirate del globo ha trovato la donna della sua vita. A lanciare la notizia è il Daily Mail

.

George Clooney e Amal Alamduddin: è arrivato l'anello di fidanzamento

Non è tutto, secondo una persona molto vicina alla coppia i due avrebbero scelto come location per le nozze un piccolo paesino dell'Italia, in modo tale da poter controllare i fotografi. Top secret il nome del piccolo centro del Bel Paese in cui i due convoleranno a nozze. E' escluso si tratti di Laglio, dove il sex symbol possiede una villa, ormai inflazionata all'occhio indisceto dei paparazzi.

Dopo l'anello di fidanzamento che Clooney aveva regalato ad Amal qualche settimana fa, la lieta novella era nell'aria. A distanza di un anno da quando i due hanno iniziato la loro storia è già stata decisa la data del matrimonio. Questa volta George non ha dubbi. E tra qualche giorno consegnerà le partecipazioni ad amici e parenti.

Dopo la blindatissima festa italiana, la coppia volerà invece in Libano, paese d'orgine della bella avvocatessa per festeggiare la loro unione anche nelle terre in cui la Alamuddin è cresciuti. Felicitazioni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017