Excite

George Clooney e Amal Alamuddin, il matrinonio è già in crisi?

  • ©GettyImage
Amal Alamuddin sta per essere scaricata dal marito George Clooney. Il motivo? I media gossippari statunitensi parlano del desiderio di lei di avere un bambino e della paura di lui all’idea di diventare papà.

George Clooney e Amal Alamuddin sposi, le foto del matrimonio

Il copione per il bel George sembra sempre lo stesso, infatti aveva lasciato le sue precedenti compagne, Elisabetta Canalis prima e Stacy Keibler poi, perché a sentirsi chiamare "papà" l'attore hollywoodiano scapperebbe a gambe levate. Eppure stavolta, le premesse per una storia d'amore a lungo termine c’erano tutte: lui, lo scapolo d’oro di Hollywood, sogno proibito di tutte le donne, magnetico e impegnato nel sociale aveva scelto l'avvocatessa 36enne di origini libanesi per dire finalmente addio alla sua vita da single. Un matrimonio da favola celebrato il 27 settembre scorso a Venezia.

Passate poche settimane dal fatidico sì lungo il Canal Grande e, di ritorno dalla luna di miele, li ritroviamo sul red carpet dei Golden Globe Awards 2015 a Beverly Hills. E’ stata una delle coppie vip più fotografate, proprio per sbirciare se tra i due ci fosse davvero maretta. George, per fugare ogni dubbio, si è rivolto alla bella moglie Amal: "Qualunque sia stata la magia che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più felice di essere tuo marito!".

Ma la richiesta di Amal di avere un figlio avrebbe messo marito e moglie di fronte ad un bivio: andare avanti insieme o separarsi. Pare che Clooney abbia risposto da par suo: lui esce sempre più spesso da solo, con amici o amiche, tantissime amiche, e Amal pare sia molto gelosa. Insomma, anche in paradiso i problemi ci sono.

A buttare acqua sul fuoco ci pensa il portavoce di George Clooney che ha annunciato, "si tratta solo di rumors creati ad hoc per vendere di più". Il tempo ci dirà la verità su questa coppia da favola.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017