Excite

George Clooney e Amal Alamuddin fidanzati ufficialmente: l'attore avrebbe chiesto la mano della bella avvocatessa

  • web

di Laura Abbate

George Clooney e Amal Alamuddin fidanzati ufficialmente. Ebbene sì, la bella avvocatessa pare essere proprio la donna giusta per il sex symbol di Hollywood. Talmente giusta da far pensare alle nozze. Insomma, la Alamuddin non sarebbe l'ennesima superbella che Clooney può aggiungere alla sua infinta collezione, sarebbe molto di più.

George Clooney e Amal Alamuddin stanno insieme

Secondo People, una persona molto vicina alla coppia ha fatto sapere che George Clooney sta pensando al matrimonio. "George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della vita insieme" avrebbe detto. Dichiarazioni importanti, almeno quanto l'anello che campeggia sull'anulare della mano sinistra di lei da qualche settimana.

Infatti, è da settimana che si vocifera sulla possibile celebrazione dei fiori d'arancio. Il gossip è impazzito proprio quando la signora Alamuddin è stata immortalata con il vistoso gioiello tra le mani. La prima occasione è stata una mini festa, ristrettissima, in un locale di Los Angeles dove la coppia ha festeggiato il fidanzato con pochi amici. Poi, è stata la volta della cena a Malindi con Cindy Crowford dove Alam si è presentata ancora una volta con il pegno d'amore in bella vista.

Eh sì, la Alamuddin sembra davvero aver strappato il cuore del bello ( e impossibile) signor Nespresso. E' partito il count down per la data delle nozze che immaginiamo, qualora davvero dovessero essere celebrate, saranno segretissime. Per dirla in termini renziani, questa potrebbe essere per Clooney #lavoltabuona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017