Excite

George Clooney: "Dicono che sono gay? Non me ne importa un c..."

  • infophoto

Da sempre George Clooney è perseguitato dal pettegolezzo di una sua presunta omosessualità, anche se pare che a monte della faccenda ci sia uno scherzo organizzato dal suo caro amico Brad Pitt. Nonostante il bel George sia sempre in compagnia di belle donne, molti giornali e siti continuano, però, a ritenere che sia tutto solo 'di facciata', per nascondere il suo reale orientamento sessuale.

Guarda le effusioni tra Clooney e la Canalis, mentre lo yatch va a fuoco

In un intervista a Advocate, magazine del mondo LGBT, l'attore senza mezzi termini ha dichiarato: "Dicono che sono gay? Non me ne importa un c..." - e soprattutto non intende smentire le voci - "Penso che sia divertente, ma l'ultima cosa che mi vedrete fare è andarmene in giro a dire "Sono bugie!". Sarebbe ingiusto e ingeneroso nei confronti dei miei amici nella comunità gay. Non permetterò a nessuno di far sembrare l'essere omosessuale una brutta cosa. La mia vita privata è privata, e sono felice così com'è. A chi fa male se qualcuno pensa che io sia gay? Sarò morto da un pezzo e ci saranno ancora persone che diranno che lo ero...". Insomma, il caro Clooney ha le idee chiare ed i pettegolezzi sembrano non tangerlo minimamente, totalmente preparato ad affrontare la macchina del fango dell'industria del gossip ed aggiunge: "Vivi bene la tua vita, tratti bene la gente e speri che gli altri non si inventeranno storie su di te, ma lo fanno comunque. Funziona così".

Le foto della Canalis mentre palca il fondoschiena a Clooney

Anzi, tutt'altro che infastidito e forse anche un pò per provocare dichiara al giornalista di voler recitare nuovamente in un ruolo gay, e alla domanda su chi considera l'uomo più sexy del cinema, l'attore afferma senza dubbio "Ryan Gosling!" (coprotagonista nel film da lui diretto ed interpretato 'Le idi di marzo'), e si ritiene meravigliato che non lo sia per la rivista People che ha preferito Bradley Cooper. Intanto la sua storia d'amore con l'ex wrestler, Stacy Keibler, sembra andare a gonfie vele, almeno questo traspare dagli sguardi complici che si scambiavano sul red carpet degli Oscar, o era tutta una finta?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017