Excite

George Clooney compie cinquant’anni

Invecchiare non mi preoccupa, sono abbastanza a mio agio con l’idea. Perché è meglio dell’altra opzione, cioè essere morto’: una delle principali doti di George Clooney è la capacità di sdrammatizzare, ormai non ci sono dubbi. Sdrammatizzare, aggiungere un pizzico di ironia e trovare sempre il lato positivo delle cose. Una ricetta infallibile.

Certo, nei suoi panni è anche piuttosto facile e l’ha ammesso lui stesso: ‘Non è male invecchiare se puoi permetterti tutto quello che ti piace’. Evviva la franchezza. Comunque, il punto è che oggi George compie cinquant’anni, quindi raggiunge i suoi colleghi hollywoodiani – tutti perfettamente conservati, bisogna dirlo - Colin Firth, Antonio Banderas, Sean Penn e Hugh Grant. Clooney è nato nel 1961 a Lexington, nel Kentucky, ha cominciato a recitare nel 1985 e ha raggiunto il successo grazie alla serie tv ‘Er – Medici in prima linea’. Oggi è uno degli attori più pagati e amati nel panorama cinematografico internazionale e si sta facendo largo anche lungo la strada della regia e della recitazione. In più ha trovato l’amore nell’ex Velina Elisabetta Canalis, quindi sta bene. Proprio bene, sotto ogni punto di vista: chi se ne importa, perciò, delle cinquanta candeline?

Guarda le foto di George Clooney con Elisabetta Canalis

Secondo alcune voci, George festeggerà con un mega party, alla cui organizzazione ha contribuito proprio la Canalis. Gli invitati saranno quasi tutti stra famosi, non dovrebbero mancare i cari amici Brad Pitt, Angelina Jolie, Matt Damon e Ben Affleck. Quindi Clooney tornerà al lavoro: sta girando quattro film, mica uno solo…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017