Excite

George Clooney - Amal Alamuddin, contratto prematrimoniale: telefonate costanti e incontri almeno ogni due settimane

  • web

di Laura Abbate

George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno tra pochissime ore. E' tempo dunque di accordi prematrimoniali. Non ci sconvolgiamo, tutte le star prima di giungere all'altare mettono nero su bianco tutto quello che succederà dopo le nozze. Da oltreoceano arrivano salienti dettagli per quanto riguarda l'accordo stipulato tra l'avvocatessa più famosa della Gran Bretagna e la star di Hollywood. Il documento prevederebbe telefonate assidue (si vocifera almeno ogni due ore) e incontri di persona più o meno ogni quindici giorni. La Alamuddin insomma non riuscirebbe a stare lontana dal suo George per oltre due settimane. Per quanto riguarda le cifre a tanti zeri che certamente sono incluse nel contratto non ci sono dettagli. Quelle infatti i futuri sposi preferiscono tenerle top secret.

George Clooney e Amal Alamuddin fidanzati ufficialmente

George e Amal dovrebbero diventare marito e moglie proprio lunedì a Venezia. I testimoni dovrebbero essere: per Amal, la sorella Tala e per George Rande Gerber, marito di Cindy Crawford. Almeno questo è quello che sostiene la voce dei beninformati. Secondo alcuni, la coppia sarebbe già convolata a nozze, in gran segreto, proprio come hanno fatto gli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. E' probabile che la strategia delle "nozze segrete già celebrate" sia stata studiata a tavolino per depistare i numerosi curiosi e i paparazzi che sono già appostati in Laguna per assistere al grande evento.

Amal Alamuddin è incinta?

Secondo il Corriere del Veneto, manca poco all'arrivo degli sposi a Venezia. Con loro arriveranno uno stuolo di amici dal nome altisonante. La coppia allestirà il proprio quartier generale all'Hotel Cipriani. Per quanto riguarda gli ospiti, oltre a Brad e Angelina, dovrebbero prendere parte alla festa di nozze, Cate Blanchett, Matt Demon, Bono, Lana Del Ray e Andrea Bocelli. Questi ultimi canteranno per Clooney e consorte durante la cerimonia e poi al party. Il programma per gli invitati dovrebbe essere il seguente: sabato 27, pranzo all'Oro restaurant, cena e festa invece all'Aman. Per chi non lo sapesse l'Aman è uno dei locali più esclusivi d'Italia, un sette stelle, per intenderci. Pare che per il matrimonio dell'anno si mobiliteranno 130 addetti ai lavori per animare la sala. Domenica intera giornata al Cipriani, pranzo in giardino senza i Clooney e cena con pochi intimi ai Granai. Lunedì, la coppia è attesa alle 12 a Ca’ Farsetti per il rito civile che dovrebbe essere celebrato da Valter Veltroni, ex sindaco di Roma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017