Excite

George Clooney: al suo fianco ancora Stacy

  • LaPresse

Sembrava una bufala. O, al massimo, una bolla di sapone. Un flirt scivolato via nell'arco di pochi giorni. E invece no: George Clooney e l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler continuano ancora a vedersi, qualcuno ormai li definisce una coppia a tutti gli effetti. Addirittura, lei ha accompagnato il divino George al Film Festival di Toronto. Entrambi hanno sfilato sul tappeto rosso del film diretto da Clooney, Le Idi di Marzo, sia pur separatamente (atto di prudenza, questo, che risulta ormai inutile).

Guarda le foto sexy di Stacy Keibler

Con la sue curve da pin-up e il sorriso di chi la sa lunga, infilata in un abitino nero super sexy, Stacy è poi riapparsa al fianco di George la sera stessa, in occasione dell'esclusivo party che apre il suddetto evento. Anche in questo caso, i due non hanno assunto atteggiamenti da fidanzatini - sono lontani i tempi in cui Clooney si lasciava immortalare mano nella mano con Elisabetta Canalis - anzi fra loro c'erano anche due possenti bodyguard di George.

I presenti, però, assicurano che non si sono persi di vista neanche un attimo e la complicità fra loro era tangibile. L'idea, in estrema sintesi, è questa: George è attratto dalla Keibler, la frequenta con piacere ma non ha nessuna intenzione di impegnarsi e/o dare ufficialità a questa storia. Lei, da parte sua, ce la sta mettendo tutta per farlo capitolare e aspira a spodestare sotto ogni punto di vista la Canalis. Ci riuscirà? Lo scetticismo è autorizzato...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017