Excite

Gegia e il toy boy Michele: "A volte sembra mio figlio"

  • web

di Laura Abbate

Gegia ha trovato il fidanzato. E che fidanzato, ci verrebbe quasi da dire. Lui è Michele, fa il ragazzo immagine e i due si sono conosciuti sul set di Mama Dance che li ha visti entrambi protagonisti. Michele ha 24 anni, esattamente 31 in meno rispetto all'attrice salentina. Ebbene sì, Gegia (al secolo Francesca Carmela Antonaci) ha trovato il toy boy e pare sia pure molto innamorata. Se qualcuno sta pensando a uno scherzo deve ricredersi, davvero Gegia ha trovato l'amore. In un'intervista al settimanale Nuovo, l'attrice comica ha spiegato: "Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti".

Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi: spopola la moda del toy boy

Nonostante lo stato di grazia, Gegia non pare aver perso il suo smalto e prosegue: "E' difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un'amicizia assai particolare". Poi racconta di come è cominciato tutto sul set di Mamma Dance: "All'inizio non gli ho dato troppa corda. E' stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall'inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me". Conclude: "Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire".

Insomma, se Gegia negli anni Ottanta è stata l'icona dell'anti-diva per eccellenza, quella che poco o nulla aveva da spartire con le varie Carrà o Goggi, oggi l'attrice ha deciso di seguire il filone, di uniformarsi. Non vuole più stare sopra le righe, questa volta stare nei ranghi le piace assai e così ha seguito la scelta di molte altre donne del mondo dello spettacolo e così ha trovato il toy boy del suo cuore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017