Excite

Geena Lee Nolin a luci rosse sul web

È ancora un filmino hard a scuotere i navigatori della Rete. Questa volta la protagonista è l'ex coniglietta di Playboy, nonchè ex bagnina della serie Baywatch, Geena Lee Nolin. Un po' come era accaduto per la prorompente Pamela Anderson, anche lei si ritrova un filmino personale in giro per Internet. Ma non è tutto.


Se dopo la pubblicazione del video hard della Anderson e del marito Tommy Lee, i due non si opposero alla diffusione dello stesso, la Nolin ha scoperto a sorpresa di essere stata filmata dall'ex marito Greg Fahlman nei loro momenti più intimi e bollenti. Una volta separati, l'uomo ha pensato di distribuire il video scandalo sul sito www.trailertrashbillionaires.com, un'iniziativa che in pochi mesi gli ha fatto guadagnare più di un milione di dollari.
Naturalmente Fahlman ha negato di essere coinvolto nella storia, mentre la Nolin ha dato immediate direttive ai suoi legali per bloccare la vendita del video.

Un po' come accadde alla sexy ereditiera Paris Hilton, la quale venne filmata dell'ex fidanzato Rick Solomon che poi divulgò il materiale su Internet scatenando una guerra con la famiglia di lei, ma difendedo il diritto d'autore sul video girato. Il compromesso alla fine è stato trovato: Salomon ha ceduto i diritti di pubblicazione alla Hilton che in cambio gli ha dato 400 mila dollari.

Diverso è il più recente caso di Cameron Diaz, il cui filmino scandalo distribuito su Internet non era affatto amatoriale. Si trattava infatti di un corto a luci rosse in cui la bionda e all'epoca 19enne modella, frustava uno schiavo fasciata da una guaina di pelle che le lasciava il seno scoperto.
Anche quello è andato a ruba...

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Pamela Anderson: foto
- Paris Hilton: foto
- Cameron Diaz: foto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017