Excite

Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton, tra droga e festini 'hard'

Guai in vista per Gary Goldsmith, zio materno di Kate Middleton, la fidanzata del principe William d'Inghilterra, caduto nel tranello di due abili giornalisti del 'New of the World'. Guardandosi bene dal rivelare la loro vera identità, i due reporter si sono fatti ricevere nella villa che Goldsmith possiede sull'isola di Ibiza, spingendo il 49enne playboy a racconti e rivelazioni a dir poco scottanti.

Secondo le sue stesse parole, Gary Goldsmith sarebbe solito organizzare festini 'hard' nella sua villa spagnola, soprannominata non a caso 'La Maison de bang bang', con tanto di prostitute, cocaina, ecstasy e altre droghe pesanti. Non solo! La sua attività di trafficante e procacciatore di escort sarebbe attiva anche in altre ville di Ibiza e Londra, magari per party organizzati da amici e conoscenti, che lui riesce a 'movimentare' con tali 'diversivi'.

Anche Kate Middleton e il Pricipe William sarebbero stati ospiti della villa, ma avrebbero partecipato solo a cene famigliari del tutto innocenti. Gary Goldsmith, che si è fatto persino riprendere con la telecamera dai giornalisti mentre preparava strisce di cocaina, ha dichiarato che la coppia di fidanzatini è attesa a metà agosto nella sua villa. Questo però, considerata la vicenda e le scottanti rivelazioni di cui è stata informata anche la magistratura britannica e spagnola, ora è tutto da vedere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017