Excite

Gabriella Pession sogna un figlio

Gabriella Passion vuole un figlio. Lo ha confessato in un'intervista a Diva e Donna. "Sono una che si ferma davanti a tutti i passeggini da quando avevo dieci anni. Adoro i bambini. Sono l'unica cosa davvero importante che possiamo fare. Ma devo fare un figlio senza pensarci, altrimenti mi prendono tutte le paure sui miei limiti e inadeguatezze che un genitore non può permettersi", ha spiegato l'attrice che dal 30 marzo sarà su Rai Uno con "Capri 2". Il compagno, e collega di set Sergio Assisi è d'accordo con lei: "La pensa esattamente come me. E' la prima volta, nella mia vita, che sento una tale unità con la persona che ho accanto". La cicogna vola basso.

Chi, invece, ce l'ha quasi sulla porta di casa è Brigitta Boccoli, che aspetta un bebè da Stefano Orfei Nones, figlio della celebre Moira. "Avremo un bambino a inizio settembre - ha confessato Brigitta a Diva e Donna - E' stata l'emozione più intensa che io abbia mai provato. E se lo dico io che lavoro con le tigri. Avevamo deciso di avere un bambino, ma non pensavo sarebbe arrivato così in fretta! Mi piacerebbe molto una femminuccia". Stefano non si esprime sul sesso del nascituro: "Non ho preferenze, l'essenziale è che stia bene e sia sano".

Niente gravidanze per Ilaria Spada, ma un amore grande così. La bella di Latina parla a Tu dell'amore che la lega a Nicolas Vaporidis, ripercorrendo l'inizio della storia. "Sul set di 'Questa notte' ero molto concentrata. Ma subito si e' creata un'atmosfera di grande collaborazione e uscivamo spesso insieme. In questo modo io e Nicolas abbiamo avuto la possibilità di conoscerci meglio... - ha spiegato - L'attrazione è stata immediata, poi è arrivato anche l'innamoramento. Tutto si è svolto in fretta proprio perchè ci frequentavamo spesso per lavoro. Prima, quando mi chiedevano se mi sarei mai potuta fidanzare con un attore rispondevo di no. So quante energie porta via questo lavoro. E quanto tempo lascia alla vita privata. Ma ora penso che basta metterci un po' d'impegno". Ilaria è una ragazza gelosa, ma con Vaporidis è un'altra cosa: "Sono tranquilla, ho accanto una persona trasparente e sincera, e non ho alcun motivo per essere gelosa. Affronterei storie di gossip nel modo più lucido possibile, so come funziona. E poi Nicolas è un bello che balla! E' un detto romano per dire che oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche una persona stupenda. Ha una marcia in più!". Nel futuro anche una vita nelle stesse mura: "Per ora ci stiamo ancora studiando a vicenda, ma mai dire mai. Potrebbe accadere presto".

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017