Excite

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, amore allo scoperto: i due attori sbarcano insieme a Ischia

  • Twitter @planetgossipnet 5

Erano stati paparazzati in teneri atteggiamenti ed era già sulla bocca di tutti che la loro storia stava prendendo una piega ben più seria di un semplice flirt. Ed ora, Gabriel Garko e la collega 20enne Adua Del Vesco sono sbarcati insieme a Ischia “ufficializzando” in qualche modo la loro love story nata sul set della fiction “Non è stato mio figlio”.

Leggi della questione "ritocchini" riguardante Gabriel Garko

I due attori si erano già conosciuti sul set di “Rodolfo Valentino” ma al tempo la giovane attrice era impegnata in un’altra relazione sentimentale. L’attrice infatti era fidanzata col collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction “Furore - Il vento della speranza”.

Oggi i due, sono usciti allo scoperto, e arrivati insieme nell’isola campana non sono sfuggiti all’occhio vigile dei fotografi, ma hanno posato con nonchalance davanti la macchina fotografica consapevoli di essere “controllatissimi”(lui addirittura solo con i calzini ai piedi).

(Guarda il video hot tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco)

Dunque l’attore si è lasciato alle spalle le polemiche per i suoi presunti ritocchini dal chirurgo plastico per cui aveva minacciato anche querele, lasciandosi coinvolgere dall’amore per l’attrice siciliana in una storia che sta appassionando l’intero regno del gossip.

E mentre sfoggiano la loro unione davanti l’occhio indiscreto dei paparazzi, i due attori si concedono una pausa dal lavoro che li sta impegnando moltissimo: Gabriel Garko sta infatti girando “L’onore e il rispetto – Capitolo 5” a Roma mentre Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, sarà sul set a Torino.

Dunque appena qualche momento d’amore e di vacanza prima di ripartire, per la nuova coppia che appare davvero affiatata ed unita tanto da far ben sperare che la loro relazione possa avere anche una lunga durata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017