Excite

Gabriel Garko: "Charlize Theron? Con lei mi sono sentito un deficiente"

  • Infophoto

Si sa: Gabriel Garko è bello come il sole. E' abituato ad essere circondato da donne adoranti che farebbero chissà cosa per avere anche solo un suo sguardo. Protagonista della serie tv L'Onore e il Rispetto, la cui terza serie ha preso il via qualche giorno fa, Gabriel si dichiara ancora single. Ha vissuto diverse storie importanti, eppure sembra che nessuna esponente del genere femminile sia riuscita davvero a catturargli il cuore. Anzi, una c'è. Ma è un amore impossibile.

Dalle pagine del settimanale Chi, Garko ha infatti svelato la sua sconfinata passione per l'attrice statunitense Charlize Theron. Fra loro c'è stato un unico incontro e non si può dire che lui abbia fatto un figurone. Anzi: "è l'unica volta - spiega - in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: 'Girati'".

Gabriel Garko, il fascino del tenebroso: foto

L'amica sapeva di questo suo "debole" perché "le avevo fatto - continua Gabriel - una 'capa tanta'. Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: 'E chi è ’sto scemo?'". Vabbè, magari non sarà stata così severa nel giudizio, però è altrettanto probabile che Gabriel non abbia lasciato alcuna traccia particolare nei ricordi di questa splendida donna di origini sudamericane. Vabbè, pazienza.

Guarda le foto di Charlize Theron

Quanto al suo status sentimentale, durante un'intervista rilasciata a DiPiù il 38enne Garko ha manifestato il desiderio di trovare "un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… E io mi sento soffocare". Come tanti altri maschi italiani, insomma. D'altra parte, non esclude a priori l'idea di sposarsi e diventare padre: "Ci penso spesso. Il problema è che un bambino ha bisogno di due genitori… E io non ancora trovato la mamma giusta. Prometto però che, appena avrò rallentato un po’ con il lavoro, mi dedicherò all'impresa". E' una promessa, eh!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017