Excite

Gabriel Garko assume una guardia del corpo

Non è stata una bella esperienza quella che ha dovuto affrontare qualche giorno fa il bellissimo attore italiano Gabriel Garko. Appena entrato nel giardino della sua villa ai Castelli Romani, il protagonista della fiction di Canale 5 'Il peccato e la vergogna', è stato aggredito da uno sconosciuto che ha infranto con una grossa pietra il vetro dell'auto nella quale si trovava. Un atto violento che fortunatamente non è costato al Garko gravi danni fisici, ma un forte shock dal quale ancora non si è completamente ripreso, tanto da aver assunto una guardia del corpo.

Le foto più belle di Gabriel Garko

'E' la prima volta che subisco un'aggressione. Fino a oggi avevo ricevuto solo minacce a cui non ho mai dato un vero peso. D'ora in poi assumerò un bodyguard per tutelarmi' ha confessato Gabriel Garko al settimanale Gente, non nascondendo lo spavento e lo sconcerto per quanto accaduto.

'Il primo pensiero è stato quello di scappare, ho inserito la retromarcia e sono fuggito sgommando' racconta Garko ripensando al momento dell'aggressione, incapace di trovare una spiegazione al fatto. 'Non ho idea del motivo di tanta violenza. I carabinieri stanno lavorando, c'è un'inchiesta in corso'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017