Excite

Gabriel Garko: ‘A sedici anni misi incinta la mia ragazza’

Tenebroso, bello da morire, gelosissimo della sua privacy: Gabriel Garko ha tutte le carte in regole per mandare in visibilio il genere femminile. E infatti… lo manda. Ma Gabriel è pure dotato di una grande sensibilità, e a volte decide di mostrarla in pubblico creando momenti di sorpresa e riflessione. E’ accaduto ieri sera durante la seconda puntata di ‘Kalispéra’, nuovo programma condotto da Alfonso Signorini; durante l’intervista, a proposito del suo passato Gabriel ha fatto un rivelazione importante: ‘A sedici anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino’.

Guarda le foto di Gabriel Garko

Poi, senza nascondere un certo rimpianto, ha aggiunto: ‘Ci penso spesso, oggi ho trentasei anni e avrei potuto avere un figlio di venti. Ma credo anche che se l’avessimo avuto, io non sarei qui’. E’ verissimo: probabilmente, se fosse diventato padre così presto non avrebbe potuto tentare la strada della recitazione e non avrebbe raggiunto la notorietà. Si è pentito oppure no di tale scelta? Questa è una domanda destinata a restare senza risposta.

Il passato è passato, comunque. Non si cancella, ma si supera. Oggi Gabriel è un attore molto amato, soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo, e continua a raggiungere traguardi grazie a un mix di bellezza, talento e autentica passione per il suo mestiere.

Guarda le foto di Gabriel Garko con Manuela Arcuri

E gli affari di cuore? Al momento è single: l’estate scorsa ha interrotto una storia che andava avanti da diverso tempo con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo. Continua ad aspettare la donna della sua vita, dunque. E intanto sottolinea che, in genere, non giudica 'superficialmente solo le tette e il culo, alla fine una storia nasce per altri elementi’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017