Excite

Fuoco e fiamme fra Marina Marchione e Miky Falcicchio

La relazione tra Marina Marchione, ex concorrente della trasmissione 'Amici' e Miky Falcicchio, ex corteggiatore del programma pomeridiano condotto sempre dalla De Filippi, è stata brevissima. Un mese e mezzo per conoscersi e capire di non essere fatti l'uno per l'altra, secondo Marina, caratterialmente, secondo Miky, fisicamente. Tutto finito allora, ma i due cominciano a punzecchiarsi a distanza con dichiarazioni tutt'altro che lusinghiere.

La prima frecciatina è scoccata dal poco galante e piuttosto megalomane Miky Falcicchio "Marina... brava attrice, ma fisicamente non è alla mia altezza. Il mio modello di donna è Raffaella Fico, anzi oso di più Megan Fox oppure Jessica Alba" alla quale Marina Marchione, ferita nell'orgoglio femminile risponde furiosamente "Ma come si permette? E poi visto che sono stata io a lasciarlo, parla così solo per farsi notare in qualche modo. Lui dice di non ricordarsi di me, ma mi ha pure portato a casa sua a conoscere i suoi genitori! Non so lui, ma io una cosa del genere la farei solo per una persona che reputo importante e con cui ho intenzioni serie"

Ma non finisce qui lo sfogo di Marina Marchione che, a questo punto, tirata fuori l'ascia di guerra, sferra un colpo basso al presuntuoso Falcicchio "Secondo me la sua 'cattiveria' è più legata all'arrivismo. Non potendo lui parlare di un'arte, l'unico modo che ha di esprimersi è di tirare in ballo persone che hanno avuto un collegamento con la sua figura, in modo da rendersi interessante".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017