Excite

François Hollande sta ufficialmente con Julie Gayet e non risparmia battute su Valerie Trierweiler

  • Vanity Fair

L'edizione spagnola di Vanity Fair sostiene che Valerie Trierweiler avrebbe inviato un sms al presidente François Hollande alla vigilia del famoso comunicato stampa del 25 gennaio scorso che decretava la fine della loro relazione in cui diceva "Ti distruggerò come mi hai distrutto tu". La rivista ha intervistato il fratello maggiore (50 anni) dell'ex première dame, William Massonneau. L'informatico spiega che il presidente avrebbe chiesto a Valerie di inviare un comunicato comune, ma lei gli avrebbe risposto (via sms, appunto): "Non se ne parla. Assumiti la responsabilità della situazione. Sei tu da solo che ti ci sei ficcato e sta a te uscirne. Non firmerò alcun comunicato". “François era disposto a tranquillizzarla e si sentiva in colpa", ha aggiunto Frédéric Gerschel, amico di Valerie, che rileva: "Non erano più Francois e Valerie, ma solo il presidente e la premiere dame".

Julie Gayet, le foto

Il periodico rivela anche gli accordi di separazione: un assegno di di 3 milioni di euro per coprire le spese scolastiche dei tre figli di Valerie e l'affitto dell'appartamento in cui risiede. la Trierweiler ha però smentito la notizia. Il fratello racconta poi che durante il ricovero in ospedale al Pitié-Salpêtrière - deciso dal medico dell'Eliseo in seguito a un attacco d'ansia dopo la notte insonne - la ex premiere dame è stata sedata per 48 ore con il Lexomil. Di certo, la giornalista (che nega di aver mai mandato gli sms indicati da suo fratello) annuncia di voler scrivere un libro sui suoi 18 mesi all'Eliseo. Forse che lei sarà la prima premiere dame che non accetterà di essere tradita e reagirà? Intanto, Hollande sta ancora con l’attrice Julie Gayet: Closer li ha avvistati la sera del 30 gennaio, alla vigilia della visita di Stato di Hollande in Gran Bretagna. L'incontro è stato organizzato dai servizi di sicurezza del presidente. Intanto Valerie, di ritorno dalla vacanza all’isola Mauritius con le amiche, ha approfittato dell’assenza di Hollande, negli Stati Uniti, per tornare all’Eliseo e recuperare le sue cose.

Guarda le foto di Hollande con Letta

Dato che ormai la relazione è quasi alla luce del sole, arrivano anche le interrogazioni parlamentari: Claude de Ganay, deputato dell'Ump, il partito di opposizione, ha depositato un'interrogazione parlamentare per far luce sul costo di una presunta visita in elicottero che il presidente avrebbe effettuato per andare a trovare la famiglia della Gayet. L'obiettivo è capire se quel giro in elicottero è stato fatto pagare ai contribuenti o se Hollande l'ha pagato di tasca sua. Hollande inoltre non si risparmia le battutine sulla ex compagna. La quale ha scritto un tweet d'addio ringraziando "lo straordinario personale dell'Eliseo" per "l'abnegazione e l'emozione" manifestata al momento della sua partenza dal palazzo presidenziale. Il commento del Presidente sarebbe stato: "Se c'è qualcuno che vuole lasciare l'Eliseo, preso dall'emozione, me lo dica nei prossimi giorni...". Intanto già si parla di un nuovo flirt di stato: il ministro del Risanamento economico, Arnaud Montebourg ha lasciato l'anchorwoman antillese Audrey Pulvar per l’attrice Elsa Zylberstein. Queste attrici che rubano i fidanzati alle giornaliste!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017