Excite

Francesco Totti pronto per il terzo figlio

Nel 2005, pochi mesi prima di impalmare Ilary Blasi, il campionissimo Francesco Totti aveva rivelato uno dei suoi desideri più grandi: avere non uno, non due ma ben cinque figli. Evidentemente è un uomo di parola, visto che con la sua biondissima ‘iena’ è già arrivato a quota due e nell’intervista andata in onda ieri su ‘Verissimo’, il rotocalco di Canale 5, ha dichiarato: ‘Appena riusciamo a cambiare casa e allargarci un po’, io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio’.

Guarda le foto sexy di Ilary Blasi

Ora. Dal momento che cambiare casa e ‘allargarsi un po’’ non dovrebbe essere un problema per la famiglia Totti, il terzo rampollo potrebbe arrivare in tempi molto brevi: sarà meglio continuare a tener d’occhio – come del resto viene fatto sempre – il pancino della bella Blasi.

E a proposito di pancino: sempre ai microfoni di ‘Verissimo’, Totti ha svelato un nuovo particolare della sua vita domestica: ‘A casa, ormai, mangiamo solo pane e acqua. Se prima mangiavamo dodici-tredici maccheroni a testa, adesso sono solo sei-sette perché Ilary è a dieta’.

Facendosi serio, il Capitano ha poi risposto alla domanda circa il suo futuro professionale, ovvero il momento in cui dovrà appendere le scarpe al chiodo: ‘Non so ancora cosa farò quando avrò smesso, ma certamente non farò l’allenatore, perché sono troppo buono. Ci vuole polso: scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna. Preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male’. Potrebbe sempre fare un trionfale ingresso nel mondo dello spettacolo…

Guarda il nuovo spot di Francesco Totti e Ilary Blasi

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019