Excite

Francesco Totti intervista: "Ho fatto l'amore a 12 anni"

  • Getty images

Riservato e poco incline a parlare della propria vita privata, Francesco Totti ha però fatto un'eccezione. In una succosa intervista rilasciata a La gazzetta dello sport per festeggiare 20 anni in serie A (esordì il 28 marzo del 1993), il capitano giallorosso ha fatto qualche rivelazione. Ma per un calciatore ad alti livelli, è più forte il ricordo dell’emozione del primo gol in Serie A o del primo bacio?

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza, foto

Il calciatore non si smentisce: "Quando dai il primo bacio sei giovane. Lo dai perché vedi gli altri che baciano, non è che trasmetti passione o amore. Non sei manco capace di darlo. Il gol, invece, lo hai sempre sognato. Io preferisco il gol. E poi il bacio avevo 12, no, 10 anni. A quell’età non capisci niente". Totti ha rivelato anche dettagli piccanti: "A 12 ho fatto l’amore per la prima volta. A Tropea (Calabria), con una ragazza romana che aveva 17 anni". E non è finita quì, ha ammesso di aver avuto esperienze con delle prostitute: "Sì, sono andato a mignotte". E sul tema, il pupone, che alle ultime elezioni non si è recato a votare, ha un'idea ben precisa.

"Fosse per me, riaprirei anche le case chiuse, almeno ci sarebbe la certezza dell’igiene". Durante l'intervista, si è poi toccato il capito omosessualità nel mondo del calcio: "Io gay qui non ne ho mai conosciuti, ma credo che non sia pronto né il calcio e neppure l’Italia in generale. È triste forse, ma è così". Il marito di Ilary Blasi ha concesso un'ultima battuta parlando dei figli: "Sarei pronto ad accettare che Chanel sposasse un calciatore". Sul futuro calcistico di Christian, ha spiegato: "Se si dimostrerà bravo, sarò contento, ma spero di no. Avere il cognome Totti sarà un’ossessione. Mi auguro faccia il tennista, così quando smetterò di giocare userò il tempo facendogli da manager".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017