Excite

Francesco Testi: "Sabrina Ferilli voleva un figlio da me"

  • Infophoto

Francesco Testi ha deciso di rischiare. Rischiare una querela, una denuncia, una bruttissima reazione da parte di Sabrina Ferilli. Non gliene importa nulla e, dalle pagine del settimanale DiPiù, vuota il sacco: "Stavamo pianificando un futuro insieme. Addirittura lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle".

Foto: Sabrina Ferilli in topless

Quale comportamento? Dunque, lo scorso giugno Oggi ha pubblicato le foto di un bollente bacio scambiato fra Testi e la Ferilli, accendendo così il dubbio di un tradimento ai danni di Flavio Cattaneo, compagno ormai storico di Sabrina. Lei si è affrettata a smentire la liaison, svuotando di qualsiasi significato quelle effusioni e dichiarando che fra loro c'è una semplice amicizia. Non solo. La Ferilli ha sottolineato la solidità del rapporto con Cattaneo e diffidato tutti gli organi di stampa "a dare notizia diffamante così come riportato dalle due testate citate, pena l’adizione alle vie legali".

Francesco Testi, le foto su facebook

A quel punto Testi ha presentato una querela "per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie". Ci aspettavamo una successiva reazione da parte della Ferilli, invece è lui ad aggiungere una nuova stoccata con la suddetta intervista.

"Quel bacio - continua Testi - anche se faccio fatica a dirlo, era vero. Perché tra noi c'era un rapporto sentimentale che durava da mesi, non certo da ore". Adesso si sente amareggiato e deluso, "dato in pasto all'opinione pubblica che, a volte, mi ha 'bollato' come una specie di approfittatore, senza sapere la verità. Una verità, la nostra verità, che Sabrina non ha mai voluto raccontare perchè, ora lo so, mi ha illuso, facendomi credere di essere importante per lei. Invece mi ha usato e pago le conseguenze".

La loro relazione sarebbe iniziata nel 2011 per poi riprendere quest'anno in occasione dei provini della serie tv Baciamo le mani: "Appena ci siamo visti quello che abbiamo sempre provato ha ripreso vigore, inutile negarlo. lo ero scettico, non volevo, come ho detto, continuare a fare l'amante. Ma lei mi ha subito tranquillizzato dicendomi che non era più impegnata da mesi e che mi amava ancora". Poi, però, "ha negato di avere una storia con me ma, addirittura, non ha mai ammesso che tra lei e Flavio fosse. finita. In questo modo ha mandato all'aria tutto, calpestando i miei sentimenti. Mi ha pugnalato alle spalle e la cosa mi ha traumatizzato".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017