Excite

Francesco Testi e Massimiliano Morra: rissa tra i due sul set di Furore. Colpa di Adua Del Vesco, ex di Morra

  • dipiù

di Laura Abbate

Francesco Testi e Massimiliano avrebbero avuto una lite furibonda durante le riprese di "Furore - Il vento della speranza", la fiction targata Ares in onda su canale 5 da mercoledì prossimo. A riportare la notizia è il settimanale Dipiù con tanto di sequenza delle foto riprese con uno smartphone.

Guarda le foto del sex symbol Francesco Testi

Durante una pausa dalle scene, i due si sarebbero incrociati al bar e qui a un certo punto sarebbe scoppiata la furente lite. Paroloni che per poco non si traducevano in un qualcosa di più. Sì, qualcuno giura che ci sia mancato davvero poco per arrivare alle mani. Gli addetti ai lavori ovviamente minimizzano, Testi e Morra fratelli per fiction hanno solo discusso un po' animatamente, tra uomini succede.

Se è vero, come è vero, che i maschietti si scaldono per poco, è interessante capire il motivo che ha scatenato l'accesissima discussione. Pare si tratti di una donna, nello specifico di Adua Del Vesco. La Del Vesco, bellissima collega di set dei due attori, è infatti la ex di Morra. Che Francesco Testi abbia fatto il cascamorto più del dovuto? Potrebbe essere, in ogni caso se è ex nel cuore e nella testa, non dovrebbe esserci nulla per cui prendersela.

Insomma, l'orgoglio maschile ha dettato l'esagerata reazione che catalizza ancora di più l'attenzione sullo sceneggiato in arrivo sulla rete ammiraglia Mediaset. Per chi non lo sapesse, la fiction ha attirato l'ira degli abitanti della liguria perché offesi da come il regista Alessio Inturri ha scelto di rappresentarli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017