Excite

Francesco Renga, nuovo amore con Diana. E intanto Ambra Angiolini...

  • Chi

di Laura Abbate

Francesco Renga e Ambra Angiolini sembrano ormai lontani anni luce. Lui pare sempre più vicino a Diana, la ristoratrice biondina con cui era stato beccato già quest'estate. La Angiolini dal canto suo si concede un altro bacio in pubblico con un fotografo questa volta. E il settimanale Chi documenta tutto.

Proprio le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano prima il cantante con la biondina in giro per le strade di Brescia a poi al mattino ciascuno prende la sua strada ma pare proprio dopo un dolce risveglio insieme. I due già alcuni mesi fa erano stati fotografati insieme, nessun atteggiamento intimo per i due all'epoca e Renga aveva comunque deciso di non lasciare la famiglia e rimanere a casa con Ambra e i bambini. Poi è arrivato l'annuncio a mezzo stampa dell'Angiolini che in un'intervista a IoDonna ha spiegato che il suo matrimonio è finito da qualche tempo ormai, Francesco deve aver cambiato idea e così eccolo di nuovo in compagnia di Diana per le vie della sua città. Prima a cena poi in macchina e a casa. Una vita molto tranquilla quella del cantante. Che accanto a Diana, Renga abbia ritrovato la serenità? Potrebbe essere! E Ambra? Non pensate che sia a casa a fare la maglia come Penelope quando aspettava Ulisse...

Ambra Angiolini, bacio con un uomo misterioso

L'ex ragazzina di Non è la Rai è stata immortalata a Teramo, città in cui era nei giorni scorsi per impegni di lavoro, mentre baciava un uomo misterioso. Sempre lo stesso direte voi, sempre quell'amico (così lo ha definito lei stessa) con cui si scambiava tenere effusioni la settimana scorsa? No, questa volta è un fotografo. Che Ambra stia giocando a fare la provocatrice anche e soprattutto per prendere in giro i giornali di gossip? Chissà!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017