Excite

Francesco Renga e Diana Poloni, baci e coccole: così dimentica Ambra Angiolini

  • Chi

di Laura Abbate

E' arrivato il bacio, pubblico e plateale e così, da quel bacio in un bar di Brescia ricomincia la vita sentimentale di Francesco Renga. Il cantante e Ambra Angiolini si sono detti addio ormai da qualche tempo e così lui sta provando a ricostruire il suo cuore, ripartendo da Diana Poloni, la biondina con cui fa coppia fissa da un po' e di cui pare perdutamente innamorato, a giudicare dalle immagini di Chi.

Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano un Renga inedito, mai visto così affettuoso e tenero nei confronti di una donna. Con Ambra Angiolini per esempio non lo abbiamo mai visto così, con la Poloni, Renga si lascia andare l'accarezza, la sbaciucchia, veste i panni del bello tenebroso dal cuore di panna. Che si sia innamorato sul serio? Pare proprio insomma che tra i due sia amore vero, come recita il titolo di Chi. Lei, Diana Poloni, l'avevamo già vista al fianco di Renga, quando durante l'estate era stata sorpresa durante una data del tour del cantante un po' troppo vicina a lui. Della crisi matrimoniale non c'erano ancora certezze e Francesco non aveva dato modo di pensare che la sua famiglia potesse essere investita dal ciclone separazione.

E' iniziata così tra Francesco Renga e Diana Poloni

Dopo l'intervista di Ambra in cui ha ammesso la fine della relazione con Renga, però le cose sono andate diversamente e così il cantante è stato fotografato diverse volte con la Poloni, ma occhio fino a oggi non avevamo visto nessuna atteggiamento sospetto. E' con questo bacio scambiatosi nella normalità di una aperitivo insieme agli amici che viene suggellato il nuovo amore. Così, con il sorriso di Diana e gli occhi a cuoricino, Francesco Renga chiude un capitolo della sua vita. Sì, per Ambra non sembra esserci proprio più spazio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017