Excite

Francesco Renga e Ambra Angiolini la crisi continua? Lei piange per la strada

  • Chi

di Laura Abbate

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la crisi continua? Il cantante e l'attrice sono stati paparazzati, dal settimanale Chi, a pochi metri dalla scuola dei loro bambini, Jolanda e Leonardo, hanno le facce tese, gli occhi tristi: Ambra a un certo punto scoppia a piangere. Che cosa è successo a questa coppia, tra le più belle del mondo dello spettacolo?

Poche settimane fa, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci aveva mostrato le immagini di Renga con una misteriosa biondina e da lì si era iniziato a parlare di crisi nella coppia. Francesco e Ambra hanno anche passato l'estate separati, ma a tenerli lontano, almeno ufficialmente, è stato il lavoro. Renga ha girato l'Italia in tour, Ambra invece ha scelto di passare le vacanze con i bambini. Pochi e sporadici gli incontri tra i due. Poi, alla fine di agosto ecco spuntare quella foto con una donna misteriosa e da allora impazzano le voci su una possibile crisi tra i due. Capita in un matrimonio che possano esserci dei periodi più difficili di altri, ma non è detto che gli ostacoli non siano superabili. Francesco e Ambra comunque hanno scelto di mantenere il più assoluto riserbo sulla questione e nessuno ha spiccicato parola in merito. Quasi come se volessero proteggere se stessi e la loro famiglia dalle difficoltà.

Francesco Renga con una biondina, che dirà Ambra?

Certo, le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano ben sperare. Se infatti i due si mostrano finalmente di nuovo insieme, dall'altra le loro facce scure e imbronciate lasciano presagire che qualcosa si è rotto. Le immagini fanno vedere la coppia a pochi passi dall'ingresso della scuola dei loro bambini, l'attrice a un certo punto allunga il passo e si asciuga gli occhi. Sì Ambra piange per strada. Che sia solo emozione per il primo giorno di scuola dei bambini o dietro a quelle lacrime si nasconde dell'altro? Non si sa che cosa sia successo, ma in ogni caso speriamo sia qualcosa di risolvibile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017