Excite

Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi? Lui paparazzato con una bionda, vacanze separate

  • Chi

Quando si parla di Ambra Angiolini e Francesco Renga si parla spesso di crisi, più volte negli ultimi anni i settimanali hanno parlato di amore al capolinea per colpa di presunti tradimenti. Oggi ci pensa il settimanale Chi in edicola a rilanciare la crisi di coppia per l'attrice e il cantante. La colpa? Una donna bionda.

Il giornale diretto da Signorini pubblica infatti all'interno della rivista le imamgini che ritraggono Renga in compagnia di una bionda misteriosa impegnata nel campo della ristorazione. Tra i due una cena che sarebbe poi proseguita con lei pronta a riaccompagnare il giudice di Amici nella sua abitazione.

Ambra Angiolini e il tradimento nel 2011: le foto

La donna in questione ha un rapporto "particolare" con il compagno di Ambra Angiolini o è solo una amica? A far aumentare i dubbi sulla crisi di coppia il fatto che i due stanno trascorrendo le vacanze separatamente con Renga a Brescia, appunto con la bionda, e Ambra a Cerveteri dai genitori.

La coppia sta insieme dal 2000 e dalla loro unione sono nati Jolanda e Leonardo. Più volte in questi anni, come dicevamo, si è parlato di crisi ma anche di un possibile matrimonio. Cosa succederà questa volta?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017