Excite

Francesco Monte inseguito da Jessica Cerniglia a Miami

  • Mediaset

Il gossip non lo molla: Francesco Monte in questi giorni è costantemente sotto l'occhio attento delle telecamere dopo la rottura con Teresanna Pugliese, scelta nello studio di Uomini e Donne. I fan si disperano a anche la ragazza sta cercando di riprendersi dopo un periodo sofferto. Il bel pugliese, invece, che attualmente si trova in vacanza a Miami in compagnia di alcuni amici, sta facendo parlare di sé.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, foto

Il motivo? Pare che proprio nella località statunitense, anche se non con lui, ci sia Jessica Cerniglia, la ragazza che qualche mese fa aveva contattato la redazione del programma di Maria De Filippi per sbugiardare proprio Francesco, con il quale, secondo lei, avrebbe passato una notte in albergo dopo una sua serata. Una rivelazione che all'epoca destò scalpore e a cui Teresanna decise di non dare peso, confidando nella buona fede di Monte. Solo una fortuita casualità oppure i due nascondono qualcosa? Il tradimento è realmente avvenuto? Ormai, però, non è più affar di Teresanna, che pensa a leccarsi le ferite dopo la rottura recente.

A quanto pare, sarebbe stata la distanza e la mancata convivenza a dividere i due. Teresanna avrebbe voluto convivere a Roma. Ma Francesco, invece, non ha mai lasciato la sua casa in Puglia. E ora pare che la giovane sia pronta poer tornare nello studio di Uomini e Donne: è ancora da chiarire se salirà sul trono per l'ennesima volta oppure vestirà i panni di opinionista.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017