Excite

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, un amore a gonfie vele

  • Facebook

E' stata una storia complicata, quella fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In principio, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Lui era cotto ma lei l'ha rifiutato, scegliendo l'altro corteggiatore Antonio Passarelli. Francesco, manco a dirlo, c'è rimasto malissimo. Tuttavia stava cercando di farsene una ragione. Fino a quando Maria De Filippi non l'ha invitato a sedersi sul trono e lui s'è ritrovato Teresanna fra le fanciulle pronte a contendersi il suo cuore.

Francesco e Teresanna, le foto su facebook

Eh già, fra la Pugliese e Passarelli non ha funzionato. E la ragazza era tormentata dal pentimento per quel "no" rifilato a Francesco. Ha fatto di tutto per riconquistarlo, ha anche sopportato i suoi scatti di "vendetta", i suoi rifiuti, il suo rancore. Però si sa: il cuore trionfa. E alla fine, lo scorso aprile, Monte ha scelto lei. Proprio lei. Lasciando di stucco le altre corteggiatrici e un nutrito gruppo di telespettatori.

Da allora ad oggi, però, Francesco e Teresanna sono riusciti a diventare fra le coppie più amate fra tutte quelle nate negli studi di Uomini e Donne. Perché si mostrano davvero uniti, realmente pazzi l'uno dell'altra e desiderosi di coltivare progetti seri. Costruire un futuro. Magari una famiglia, chissà.

Intanto cavalcano l'onda, com'è comprensibile. In questa estate hanno fatto moltissime serate e ogni volta è stato un trionfo (con relativo guadagno). Maria ha deciso di chiamarli come ospiti per la prossima edizione di U&D, la notizia è stata ufficializzata ieri sul profilo Facebook di Monte. Pare siano anche in pool position per un possibile "trono delle coppie", ma ancora è tutto da definire. Nel caso di conferma, dovranno resistere entrambi alle tentazioni di corteggiatori e corteggiatrici pronti a rompere questo legame...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017