Excite

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati, la conferma su Facebook

  • Facebook Official

Un amore da favola, che aveva incontrato non poche difficoltà. Poi, il lieto fine. Per la gioia dei tantissimi fan. Francesco Monte e Teresanna Pugliese si erano messi insieme nel salotto di Uomini e Donne. Un'unione forte, punteggiata da qualche discussione dovuta al carattere forte e permaloso di entrambi. Da tempo, però, dei due non si sapeva più nulla. In molti avevano ipotizzato che l'allontanamento dalle telecamere fosse dovuto a una presunta dolce attesa della giovane.

Teresanna, bellezza napoletana: foto

E invece no. A smentire era stata la diretta interessata attraverso Facebook: "E' sempre divertente sapere di essere incinta dal web... Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!!!". Teresanna si stava anche riposando dopo aver passato alcuni giorni non proprio sereni a causa di un'infezione. "Sapete che la mia assenza era dovuta a queste due settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto risolto. Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi, Grazie davvero per il vostro continuo affetto. E' importante sapere che ci siete con il cuore grazie!".

E ora avrà nuovamente bisogno dell'appoggio dei suoi sostenitori: i due protagonisti più amati del salotto di Maria De Filippi si sono lasciati. La coppia non ha passato insieme San Valentino e su Facebook è arrivata una sorta di conferma da parte della napoletana: "Non c'è niente da capire, la situazione è chiara e parla da sola, non c'è più niente da sapere. Non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia!". Francesco, dal canto suo, per ora non apre bocca. Ma la situazione sembra ormai definitiva: l'incompatibilità di carattere li ha divisi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017