Excite

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si lasciano (di nuovo), lui avvistato con una bionda

  • Facebook

Teresana Pugliese e Francesco Monte, coppia, nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne, si sono lasciati un'altra volta. A comunicarlo sono stati loro stessi, sia durante una serata a Cava dei Tirreni, che durante un’altra ospitata a Pontecagnano. Hanno detto che è giusto che tutti sapessero che si sono lasciati, visto che la loro relazione non è mai stata privata e che le cose tra di loro sono totalmente cambiate.

Teresanna Pugliese con lo shatush

Subito dopo la notizia della separazione, si è diffusa quella dell'esistenza di un'altra. Una biondina, la cui fotografia è apparsa sulla pagina Facebook del tronista. Si vede infatti Francesco e, alle sue spalle una ragazza e Stefano, il fratello di Francesco, con accanto la sua fidanzata. E' stata la cognata di Francesco, Valentina Scognamiglia, a aver messo in chiaro che si tratta solo di un'amica: “La mia amica è felicemente fidanzata da anni … Il fidanzato era con noi ed è un amico di Francesco… Informatevi prima di fare insinuazioni, soprattutto sulle mie amiche. Grazie

Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte, le foto su Facebook

Resta che Teresanna e Francesco, dopo il tentativo di rappacificazione, sono ancora separati. Lui non sembra sofferente: a Salerno è stato visto divertirsi in discoteca assieme al fratello (e alla suddetta bionda). ha anche spiegato che non ci sarà un nuovo tentativo tra lui e la napoletana. La Pugliese tace, non si sa dove sia o cosa stia facendo, lei, a differenza dell'ex, al momento è lontana da gossip ed eventi.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte testimonial per Bonavita, le foto

Teresanna Pugliese, le foto su Facebook

I fan della coppia sono rimasti profondamente delusi. Lo si vede sulle pagine dedicate loro. Ci sono frasi come "Siete magnifici non chiudete perché io sono triste vederli cosi mi mancano grazie”, "Ma come mai si son lasciati?? Facevano una bellissima coppia io li stimavo e li invidiavo tantissimo”. C'è chi immagina, o spera, si tratti di un accordo per attirare attenzione e pubblicità. Certo c'è chi pensa che Teresanna e Francesco, con i loro continui tira e molla, siano di fatto una barzelletta. Quando comunicano di essersi separati, non manca chi commenta con un "Ancora?"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017