Excite

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, pace fatta (per ora)

  • Facebook

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la bufera si è placata. Almeno per il momento. La bella notizia è arrivata qualche ora fa tramite la pagina Facebook dell'ex tronista: "La lite è passata, Francesco E Teresanna hanno fatto pace!". Viene riportata, inoltre, una dichiarazione di Monte: "Amo Teresanna e la rispetto, quelle sono solo dicerie!". A cosa si riferisce? Al presunto tradimento, naturalmente.

Francesco e Teresanna: foto

Sabato scorso, infatti, Francesco e Teresanna sono stati ospiti negli studi di Uomini e Donne. Si stava registrando la puntata. A un tratto i due hanno cominciato a litigare, scambiandosi una serie di accuse: lei si è lamentata di ricevere poche attenzioni, facendo capire che si sente trascurata; lui ha mostrato insofferenza perché stanco e incompreso da lei. Stanco per il troppo lavoro, s'intende. E il troppo lavoro di Monte consiste nel fare troppe serate fra i vari locali del Bel Paese. Una vitaccia.

Francesco Monte al Ph Club: foto

Comunque. L'aria si era fatta tesissima. E ci ha pensato una delle nuove corteggiatrici a dare il colpo di grazia, raccontando di aver visto Francesco, in Sicilia, trascorrere troppo tempo con un'altra donna. Che alla fine sarebbe anche rimasta da sola con lui in albergo. Apriti cielo! Teresanna, ovviamente e come tutti, ha sentito odore di corna. E se n'è andata via. Le ore successive sono state convulse, i fan dei due ragazzi hanno manifestato grossa preoccupazione e basta leggere i commenti su Facebook per rendersene conto.

Poi, il lieto annuncio. Hanno fatto pace. Bene, siamo felici per loro. I dubbi, però, restano. Anzi, abbondano. Fino a che punto si tratta di una pace... autentica? Non dimentichiamo che le coppie formate davanti alle telecamere di Uomini e Donne rappresentano una fonte di reddito per gli stessi protagonisti e per tutti coloro che ruotano intorno (a cominciare dai proprietari dei locali che li ospitano). Scusate la franchezza e lo scarso romanticismo, ma è bene tenere le antenne alzate...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017