Excite

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, "cinque mesi di amore"

  • Facebook

"Oggi cinque mesi d'amore, cinque mesi di voi!": questo il messaggio apparso stamattina sulla pagina Facebookufficiale dell'ex tronista Francesco Monte. Un messaggio accolto con incredibile entusiasmo e autentica gioia dagli oltre centomila internauti che lo seguono quotidianamente. Era il 16 aprile quando il bel tarantino - studente universitario - concluse il suo trono blu. In studio entrarono Alessia e Teresanna Pugliese e lui annunciò che la sua scelta sarebbe caduta su una di loro. La prima a essere chiamata fu Alessia, ma su di lei non scese alcuna pioggia di petali. Poi venne il turno di Teresanna e... E la loro storia cominciò ufficialmente!

Francesco e Teresanna, immagini di un grande amore

Un rapporto, quello fra Francesco e Teresanna, che all'inizio è stato a dir poco travagliato. Sì, perché all'inizio sul trono c'era lei e Monte si trovava fra i corteggiatori. Si prese pure un bel due di picche perché Teresanna gli preferì Antonio Passarelli. Con quest'ultimo, però, l'intesa è naufragata presto. Forse perché la caliente napoletana non riusciva a togliersi dalla mente quel bel tarantino che aveva messo da parte.

Teresanna, le foto su Facebook

Lui poi si è accomodato sul trono e lei, pentita e contrita, s'è presentata negli studi di Uomini e Donne per ingrossare il gruppo delle pretendenti. La vicenda è diventata subito molto appassionante, perché Monte era combattuto fra l'oroglio ferito (che andava di pari passo con la tentazione di mandare Teresanna a quel paese) e una passione mai spenta. Alla fine ha vinto la passione, per fortuna.

E oggi Francesco e Teresanna festaggiano i cinque mesi insieme, guardando al futuro e sperando che di mesi ce ne siano altri cento, mille, anzi di più! A proposito, sapete quale è la loro canzone? "Mi sei scoppiato dentro al cuore" di Annalisa Scarrone...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017