Excite

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ospiti a Verissimo: "Vorrei un matrimonio come quello di Belen"

  • Instagram

di Margherita Gamba

Un anno fa era seduto sul trono di Uomini e Donne, in cerca della donna perfetta. Che sembrava aver trovato in Teresanna Pugliese. La storia tra la 24enne e Francesco Monte, però, è durata solo qualche mese. Poi è naufragata - pare - per motivi caratteriali. Ma a scaldare il cuore del ragazzo di Taranto ci ha pensato Cecilia Rodriguez. Un legame documentato dai social e ufficializzato dai diretti interessati nell'ultima puntata di Verissimo.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: foto

Cecilia Rodriguez su Facebook: foto

L'ex tronista e la sorella di Belen fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Da quando si sono conosciuti a Formentera, amatissima meta di tanti vip. Il colpo di fulmine in discoteca, mentre lei si stava divertendo in compagnia di Adelaide De Martino, sorella di Stefano. Dopo due ore, il bacio. Sebbene sia stato un incontro fatale, Ceci rivela che "questa cosa che era un tronista non mi piaceva tanto, ma poi l’ho conosciuto meglio". Dal canto suo, Monte si è difeso: "Non è stata una decisione. Non ho scelto di fare il tronista. E' stato un gioco. Ci ho provato ed è andata bene". Quanto al rapporto con Teresanna, il ragazzo si è limitato a ribattere alle accuse che la stessa gli aveva rivolto in merito a un eccesso di mondanità, condizione che fino a poco tempo fa detestava. "Noi non facciamo niente di particolare: usciamo, andiamo a cena, ma siamo a casa per lo più. Ovvio che se esco, magari ci beccano i fotografi. Ma non è che io faccia cosa diverse dal solito…"

Il passato, dunque, è alle spalle. Ora si pensa al futuro. E tra i progetti si parla già di nozze: "Mi piacerebbe fare un matrimonio come quello di Belen. Certo, lei è un personaggio più mediatico, magari il mio non sarà proprio così. Il matrimonio è stato molto bello, ma non ho pianto tanto perché ho pianto tanto prima, a Formentera, due mesi prima delle nozze, mentre le stavamo preparando". La convivenza, invece, è ancora lontana: Cecilia ha preso casa con Adelaide. Francesco, invece, è alla ricerca di un alloggio a Milano: "E' troppo presto per una vivere assieme, sono passati solo due mesi". Intanto, però, la bella argentina non si è trattenuta e ha dichiarato il suo sentimento a favore di telecamera: "Io mi sono innamorata".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017