Excite

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fidanzati in casa, prima copertina insieme: "Ci amiamo"

  • Visto - Instagram

Amore iniziato in sordina, quello tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, sotto il sole di Formentera. Tra un bagno in mare e una serata in discoteca, la passione tra l'ex tronista e la sorella minore di Belen è cresciuta. E i due, ora che sono rientrati dalle ferie, non si nascondono più. Altro che flirt estivo, come in molti avevano pensato. Tutto procede alla grande.

Cecilia Rodriguez, foto su Facebook

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, foto

La neo coppia - stanno assieme da luglio - è stata immortalata dal settimanale Visto in un parco milanese, tra effusioni e coccole. A dividerli c'è solo la distanza: lei abita a Milano, lui a Taranto. Problema superabile grazie alle tante telefonate e ai viaggi per vedersi. Ceci, per dedicarsi completamente al fidanzato, ha anche momentaneamente sospeso la ricerca della casa da condividere con Adelaide, sorella di Stefano De Martino, futuro marito di Belen. Francesco e l'argentina stanno facendo le cose in grande: il ragazzo ha fatto conoscere a Cecilia il padre e il fratello. E gli ha mostrato i luoghi della sua infanzia. Di convivenza, però, ancora non si parla. Anche perché Francesco, prossimo alla laurea in Economia, non sarebbe intenzionato a lasciare Taranto. E, memore della precedente esperienza andata male con Teresanna Pugliese, meglio andare con i piedi di piombo.

Già, e a proposito della bella Teresanna? Che fine ha fatto? Avvistata in vacanza con un gruppo di amici, tra cui anche Andrea Offredi, ex tronista che ha rotto dopo pochi mesi con Claudia D'Agostino, è apparsa visibilmente dimagrita. Turbamenti d'amore? Chi può dirlo. Intanto la napoletana è stata beccata negli studi di Uomini e Donne, dove sono in corso le registrazioni delle puntate della nuova stagione. Sarà ancora tronista? Corteggiatrice? Oppure solo l'ennesima opinionista?.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017