Excite

Francesco Monte, dopo Teresanna, flirta con Adelaide De Martino, sorella di Stefano

  • Facebook Official

Dopo mesi di amore mediatico, tante liti, altrettante riappacificazioni e tantativi (falliti) di andare d'accordo - entrambi hanno ammesso di avere un carattare molto forte - pare sia finita definitivamente la liason tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Mentre la 25enne spera in un ritorno, lui si gode il clima vacanziero. Immortalato a Formentera in dolce compagnia.

Francesco Monte, nuove foto su Facebook

Francesco e Teresanna, nuove foto

L'isola spagnola, ormai considerata buen retiro di vip e vippettini del piccolo schermo nostrano, ha accolto l'ex tronista, reduce dalla rottura con la napoletana. Ma Monte sembra non aver risentito particolarmente della separazione. Beccato in discoteca assieme a Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, e ad Adelaide De Martino, sorellina del ballerino Stefano. Fronte contro fronte, occhi negli occhi e sguardi languidi, i due sono rimasti in pista fino alla prime luci dell'alba. Per poi dileguardi assieme sullo scooter di Francesco. Adele, però - così la chiamano in famiglia - è ancora fidanzata ufficialmente ma, per sua stessa ammissione, il rapporto sarebbe in crisi. E quale modo migliore di consolarsi se non con il bellone scoperto da Maria De Filippi?

Ennesima batosta, invece, per la povera Teresanna che, oltre a dover digerire la rottura, è costretta a sorbirsi le bizze sentimentali del suo ex. Le fan della giovane si sono scatenate contro la De Martino. A sedare gli animi è intervenuta proprio la Pugliese che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un passo della canzone Dimentico tutto, cantata da Emma Marrone, ex di Stefano. E se anche voi, in questo turbinio di coppie, ci avete capito poco, niente paura. L'estate è ancora lunga. I girotondi amorosi non sono ancora terminati. Avrete tempo per riordinare le idee.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017