Excite

Francesco Facchinetti vittima di una stalker

  • Official Facebook

Ormai sono otto anni, ha rivelato Francesco Facchienetti, che è vittima di una stalker. Le confessioni del compagno di Alessia Marcuzzi sono state affidate al settimanale Chi. Una donna di Caserta, gli rivolge infatti dal 2004, attenzioni decisamente eccessive e morbose facendogli arrivare per posta qualsiasi cosa.

Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni).

Guarda le ultime foto pubblicate da Facchinetti su Facebook

A quanto pare Francesco ha già denunciato la donna che ora, tra l'altro, si troverebbe già in carcere, però per un altro fatto di cronaca, così dice il sito Dagospia. Avrebbe tentato di uccidere la madre. Ma, evidentemente, la passione per Facchinetti non si è placata neppure da dietro le sbarre dato che la donna ha continuato a scrivere al conduttore. Francesco sembra stia valutando l'ipotesi di sporgere un'altra denuncia.

Per Facchinetti, questo è uno dei momenti più felice della sua vita. Appena una settimana fa, sua figlia Miaha compiuto il suo primo anno e il papà-ex DJ, ha commentato su Facebook "Oggi, come un anno fa, è il giorno più bello della Mia vita". Inoltre, sempre secondo Chi, Francesco sarebbe recentemente volato in Russia per vendere il suo sito "www.commentaindiretta.it" ad un gruppo di russi. La compravendita ammonterebbe ad una cifra a sei zeri.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017