Excite

Francesco Facchinetti: ‘Sono il più felice del mondo’

Alessia Marcuzzi ha lasciato che fosse l’amico Alfonso Signorini a confermare quelle voci della sue gravidanza che si susseguivano ormai da un po’. Poi è toccato al papà del nascituro, ovvero Francesco Facchinetti, pronunciarsi in merito alla tenera questione. Lui ha scelto due strade: una dichiarazione ai microfoni di Rtl 102,5 e un messaggio su facebook.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

In radio, Francesco ha manifestato tutta la sua gioia: ‘Dirò poche parole, ma sincere: diventerò papà e sono la persona più felice del mondo. Non è semplice raccontare con le parole il sentimento’. Del resto, negli ultimi tempi non aveva certo nascosto il desiderio di rendere di nuovo madre la Marcuzzi (che ha già un figlio, Tommaso, nato da una precedente relazione con Simone Inzaghi). Poi ha ‘sdrammatizzato’ un po’, e a chi gli chiedeva se canterà qualche ninna nanna al cucciolo che sta per arrivare, ‘Basta che non sia un mio brano – ha risposto – perché il bambino crescerebbe veramente male’.

Per quanto riguarda facebook, invece, Facchinetti ha scritto sulla propria bacheca: ‘Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo. Grazie’. In effetti, non c’è altro da aggiungere…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017