Excite

Francesco Facchinetti sogna sesso con la Gelmini

Francesco Facchinetti, apprezzato conduttore del talent show X Factor, si confessa in un'intervista molto intima su Maxim, in cui rivela di essere diventato un uomo diverso rispetto al Dj Francesco che stava con Aida Yespica, tanto che il sesso con lei nemmeno se lo ricorda. Oggi al centro delle sue fantasie erotiche c'è niente meno che un Ministro e, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non è la sensualissima Mara Carfagna, ma la più rigorosa Maria Stella Gelmini.

Le foto di Maria Stella Gelmini

"Con quale delle nostre ministre vorrei trascorrere una notte? La Gelmini tutta la vita! A me Maria Stella piace di brutto... Sarà per quell'occhiale serioso, sarà che ha tutta questa voglia di riforme e la cosa mi suona ambigua… Mi sono sempre piaciute le donne rigorose, quelle coi coglioni, e lei incarna quest'ideale di donna" rivela Francesco Facchinetti, che ama far l'amore a luce spenta.

Molto duro invece il suo giudizio nei confronti della chicchieratissima Noemi Letizia, condito da un po' di sana ironia sul premier Berlusconi: "Dopo aver scrutato il fenomeno Noemi Letizia e aver visto le sue foto in Sardegna, ho deciso in via definitiva che non voglio avere figli! Riguardo le feste di Silvio avrei una lamentela da fare: Silvio, perché non mi hai invitato? Io c'ho un casino di amiche pure più affidabili..."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017