Excite

Francesco Facchinetti salva la vita al suo cane

Buono, coraggioso e amante degli animali: Alessia Marcuzzi può dirsi ben felice di aver trovato un moderno principe azzurro, visto che la sua nuova fiamma, l'ex conduttore di X Factor Francesco Facchinetti, si è reso protagonista di un salvataggio da vero eroe nei confronti del suo cane.

La foto di Francesco Facchinetti

Facchinetti si trovava in Sardegna nella sua villa di Porto Rotondo quando, lo scorso giovedì pomeriggio, il suo fedele e amato amico a quattro zampe è precipitato in un dirupo nella scogliera di Punta Lada, a pochi kilometri dall'abitazione.

Senza alcuna esitazione, super Francesco si è calato nel crepaccio per salvare il povero cagnetto, ma una volta raggiunto il punto in cui si trovava l'animale, si è reso conto di non poter più risalire. Fortunatamente alcune telefonate hanno allertato i vigili del fuoco di Olbia che hanno tempestivamente soccorso Facchinetti, portando in salvo lui e il suo fedele amico a bordo di un elicottero. Per la gioia e l'orgoglio dell'innamoratissima Alessia Marcuzzi, che dopo questa vicenda sarà ancor più fiera del suo compagno!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017