Excite

Francesco Facchinetti papà per la terza volta, la moglie Wilma Helena è incinta

  • Instagram

di Laura Abbate

Francesco Facchinetti presto papà per la terza volta. La moglie Wilma Helena Faissol è in attesa del loro secondo figlio, a meno di un anno dalla nascita del piccolo Leone.

La notizia arriva all'improvviso, nessuno si aspettava che Francesco e Wilma avessero deciso di allargare la famiglia, non così presto almeno. Il loro primogenito non ha ancora compiuto un anno, ma la voglia di essere di nuovo genitori ha vinto su qualsiasi remora. Francesco e Wilma saranno presto mamma e papà. La notizia arriva dai social, Facchiinetti Junior ha scritto: "Una nuova vita è un regalo meraviglioso". Con queste parole, Facchinetti ha deciso di comunicare al mondo la sua gioia. La coppia si è presentata sul red carpet di AmfAR con il pancione in bella vista, nonostante la forma smagliante di Wilma le forme arrotondate sono ben accentuate, più o meno dovremmo essere al quarto mese di gravidanza.

Francesco Facchinetti: "The Voice? Forse...."

Una nuova vita è un regalo meraviglioso...

Posted by Francesco Facchinetti on Lunedì 28 settembre 2015

Nessuna altra parola in proposito. Solo il grande e lieto annuncio. Si allarga così la loro grande famiglia. Francesco e Wilma Helena sono una coppia da qualche anno ormai. Lo scorso ottobre hanno coronato il loro sogno d'amore prima con la nascita di Leone, poi con il matrimonio (rito civile celebrato a dicembre a Mariano Comense). Francesco aveva detto che avrebbe organizzato le nozze alla grande per quest'autunno ma adesso avrà certamente di meglio da fare, per esempio pensare al corredino del piccolo o della piccola. Non è ancora noto il sesso del nascituro. Niente matrimoni, tanto sono già marito e moglie, ora si pensa alla famiglia che si allarga. La notizia del nuovo arrivo in casa Facchinetti arriva proprio nel giorno in cui i Pooh annunciano il ritiro dalle scene dopo due grandi concerti, uno a Roma e uno a Milano. Sembra uno scherzo del destino, Roby Facchinetti potrà adesso fare il nonno a tempo pieno e dedicarsi ai suoi marmocchi.

L'addio dei Pooh dopo 50 anni

Francesco è già papà di due bimbi, Leone appunto che compirà un anno tra qualche giorno, e Mia, la figlia che Facchinetti ha avuto da Alessia Marcuzzi. Anche per Wilma Helena questa è la terza maternità, la ragazza infatti oltra a Leone ha avuto un'altra bambina da una relazione precedente a quella con Facchinetti. Adesso la famiglia si allarga e chissà se c'è in arrivo un maschietto o una femminuccia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017