Excite

Francesco Facchinetti, matrimonio con Wilma Helena Faissol dopo la nascita del piccolo Alessandro

  • Instagram

di Laura Abbate

Francesco Facchinetti presto papà bis di un bel maschietto. E, dopo la nascita del piccolo, Facchinetti junior sogna le nozze con Wilma Helena Faissol. Lo ha confessato al settimanale Chi (oggi in edicola). "Ho visto l'ecografia e ho preso coscienza che tra poche settimane nascerà il mio bambino. Lo chiameremo Alessandro e sarà un piccolo vichingo, ma di sangue misto" ha spiegato il futuro papà. Infatti, Francesco è italiano doc mentre la Faissol ha origini varie come spiega lui stesso: "La mia compagna Wilma è un po’ libanese, un po’ francese e un po’ brasiliana. Io sono al cento per cento di Mariano Comense. Quindi pensate che bel mix". Manca davvero pochissimo alla nascita del piccolino e Facchinetti intanto fa grandi progetti per il futuro e questa volta sogna il matrimonio.

Wilma Helena Faissol, le foto col pancione

Con Wilma Helena, il giovane figlio di Roby Facchinetti deve aver scoperto il suo lato più romantico. Ha confessato infatti sempre sulle colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Sogno con lei il gesto più romantico, il matrimonio". E non è una decisione dettata dal momento o presa davanti al pancione che cresce ogni giorno di più. Come ha raccontato Facchinetti, l'idea di convolare a nozze con Wilma è stata maturata un po' di tempo fa. "Credo di averlo capito la sera del primo bacio. Eravamo a Marrakech, mi sono avvicinato e l’ho baciata. Non ci siamo più staccati. Formeremo una grande famiglia, un po’ zingara".

Francesco Facchinetti papà bis

L'idea che Francesco ha in mente è certamente quella di una famiglia allargata che include anche i figli che entrambi hanno avuto dalle relazioni precedenti. "Wilma ha una bambina, Charlotte che vive in Brasile" ha detto e anche lui è già papà di una bambina, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. "Alessandro nascerà in Italia. Viaggeremo molto, ma l’Italia rimarrà il nostro punto di riferimento" ha concluso.

Francesco Facchinetti ritrova l'amore dopo Alessia Marcuzzi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017