Excite

Francesco Facchinetti, la nuova fidanzata è Wilma Helena Faissol, modella e fashion blogger

  • Facebook

di Laura Abbate

Francesco Facchinetti ha ritrovato l'amore. E' Wilma Helena Faissol, nota fashion blogger a cui, sempre più spesso, Francesco si accompagna. Secondo il settimanale "Chi" oggi in edicola, l'eterno peter pan dagli occhi di ghiaccio avrebbe finalmente ritrovato un po' di traquillità al fianco dell'esperta di moda.

Facendo un giro sui social non è stato difficile trovare alcune foto di loro due insieme. Sulla pagina virtuale di lui abbiamo trovato l'immagine che li ritrae n compagnia di un'altra fashion blogger conosciutissima, Chiara Ferragni. Nella didascalia Wilma scrive: "Come AMO questa gente!!!!!". E' chiaro, i due si amano alla follia.

Francesco Facchinetti: "Sono fidanzato"

La ragazza assiduamente si aggira in quel di Mariano Comense e la si incrocia spesso alle feste evento che Francesco e il suo staff organizzano, registrando numeri da capogiro e tantissimo divertimento. E' un'esperta di moda, ex modella e già mamma di una bambina.

Solo qualche mese fa a "Verissimo", Facchinetti junior si era lasciato andare e aveva dichiarato di non mai smesso di amare Alessia Marcuzzi, la donna che lo ha reso padre della piccola Mia. Anche le recenti foto uscite su "Diva e Donna" di tutti e tre insieme facevano pensare a un possiile riavvicinamento.

Francesco Facchinetti: "Con la Marcuzzi è finita per sempre"

Nulla di tutto ciò. Francesco ha ritrovato la giusta tranquillità al fianco di Wilma e speriamo stavolta sia amore eterno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017