Excite

Francesco Facchinetti fa outing su Facebook e spiega perchè

  • facebook official

I motivi della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che solo un anno fa avevano messo al mondo la piccola Mia, non sono mai stati esplicitamente dichiarati. Il papà del Dj, il cantante dei Pooh Roby Facchinetti, aveva parlato di una mancanza di compatibilità caratteriale tra i due, ma niente di più. I giornali di gossip però, non si sono fermati ed hanno continuato a supporre i motivi della rottura. L'ultimo in ordine cronologico parlerebbe di una crisi d'identità (orientamento sessuale) da parte di Francesco.

Francesco Facchinetti, ultime foto su Facebook

A quanto pare niente di più falso e questa volta è proprio Facchinetti ad esprimere esplicitamente il suo pensiero a riguardo, scrivendolo su Facebook. "Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità".

Guarda le foto di Alessia e Francesco innamorati

Ed aggiunge: E' stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: "Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio". Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di...!". Insomma, ai tempi dei social networks i vips non sono più costretti a sopportare tutto quello che i giornali scandalistici scrivono su di loro, la rettifica è dietro l'angolo e anche la figuraccia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017