Excite

Francesco Facchinetti di nuovo papà: Wilma Helena Faissol è incinta

  • web

di Laura Abbate

Francesco Facchinetti presto papà bis. L'eterno Peter Pan avrà presto un altro marmocchio da stringere e spupazzarsi. Lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi (domani in edicola). Facchinetti sarebbe entusiasta e felicissimo del nuovo arrivo. Wilma Helena Faissol, la sua compagna, è incinta al quinto mese. "Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le mie forzze alla mia compagna e ai miei figli" ha detto.

Wilma Helena Faissol: le foto

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Francesco incarnava il personaggio del Capitano Uncino. E' cresciuto, è più responsabile. In questo percorso di crescita ha certamente influito anche Mia, la piccola dai riccioli d'oro, che avuto da Alessia Marcuzzi. Anche Wilma Helena è già mamma di una bambina di nome Charlotte. Pare che pure la fashion blogger sia molto molto felice. Il pancino inizia a intravedersi giusto ora e nonostante tutto la Faissol sfoggia una forma smagliante.

Qualche avvisaglia era arrivata dai social nelle scorse ore. Prima, uno status forte, di quelli che ti fanno pensare. Francesco scrive: "Ho sempre amato più di quanto il mio cuore poteva amare. Ho sempre dato più di quanto avevo. Ho sempre fatto più di quanto le miei forze erano in grado di fare. Sono felice di essere così, di arrivare al limite di me e andare oltre. E quando sarò vecchio, con i miei nipoti sulle ginocchia, gli racconterò di quanto la vita sia la cosa più bella che ci sia". Poi, una foto di Mia da piccola seduta al seggiolone con la scritta: "Rivoglio subito la MIA piccola patata a un anno di età con i salsicciotti nelle gambette:-)".

Facchinetti infine ha pubblicato prima una foto con la sorella Valentina in cui ha celebrato il rapporto e l'amore fraterno. Pare infatti che lei, poco più grande di lui gli abbia scritto (magari dopo l'annuncio dell'arrivo di una new entry in famiglia): "Tu mi fai impazzire, mi fai ridere e anche piangere, mi fai preoccupare e venire voglia di prenderti a schiaffi. Non condivido le scelte che fai almeno la metà delle volte, e sono più i momenti in cui ti ho urlato che quelli in cui ero d'accordo con te. Ma la verità è che non potrei amarti più di così, che la mia vita non sarebbe stata così bella se non fossi nato tu". Ma la gravidanza non rendeva più dolci le mamme? Gli ormoni...il fagiolino che cresce. Qui, anche i papà non scherzano quanto a tenerezze. Insomma, adesso non manca proprio nulla per fargli un mare di congratulazioni, è arrivato infatti anche l'annuncio ufficiale. Dunque, auguroni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017