Excite

Francesco Facchinetti bacia Francesca Chillemi

Baci appassionati, sguardi complici e carezze ad alta quota, su un volo partito dall'aereoporto romano di Fiumicino con destinazione la capitale britannica: protagonisti di questa scenetta bollente sono Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi, giovani amanti ancora clandestini dello showbiz nostrano.

Le foto più belle di Francesca Chillemi

A pizzicare la presunta coppietta sul volo Roma-Londra è stato il giornalista del settimanale 'Diva e Donna' Roberto Alessi, che ha potuto assaporare questa fuga d'amore fin dall'inizio. I due sono infatti arrivati all'aereoporto separatamente. L'ex Dj nonché fortunato presentatore di X Factor, Francesco Facchinetti, si è presentato al gate di partenza elegantissimo e poco dopo è stato raggiunto dalla bellissima e radiosa Francesca Chillemi, arrivata direttamente dalla Sicilia.

Mano nella mano, i due piccioncini si sono imbarcati insieme e lì, sui comodi sedili dell'aereo, hanno iniziato a scambiarsi inequivocabili effusioni. Tanto che il giornalista ha scritto un sms a Francesco Facchinetti, il quale ha però prontamente risposto 'Non ho fidanzate, né amanti, né relazioni...Vivo solo per mia sorella.' E la dolce e affascinante Francesca Chillemi 'è solo una mia amica'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018