Excite

Francesco Botta lascia Federica Nargi

Dopo un periodo di crisi finisce la storia tra l'ex gieffino Francesco Botta e la velina mora di 'Striscia la Notizia' Federica Nargi. A rivelarlo è l'ex concorrente del Grande Fratello 8: "Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l'ho più né vista né sentita" dichiara amareggiato in diretta alla trasmissione tv 'Questa domenica'.

> Guarda le foto più belle di Federica Nargi nella nostra gallery

I due romani si erano conosciuti nel giugno dello scorso anno in Sardegna: lui, Francesco Botta, nel pieno della celebrità perchè appena uscito dalla Casa del Grande Fratello, lei, Federica Nargi, neo-vincitrice di Miss Roma, ma ancora per molti una perfetta sconosciuta. Tutto andava a gonfie vele finchè la bella mora non è stata chiamata sul bancone di Striscia e il suo atteggiamento nei confronti di Francesco è iniziato a cambiare visibilmente.

Colpevole, secondo Francesco Botta anche l'ambiente stesso dello spettacolo, cui, a detta dell'ex gieffino, non avrebbe fatto comodo, ma anzi nuociuto, il suo fidanzamento con Federica Nargi: "In autunno - spiega Botta a 'Questa domenica' - sono stato invitato in diverse trasmissioni per parlare della mia storia d'amore con Federica, ma forse dava fastidio a qualcuno: dopo un primo contatto, infatti, le redazioni dei programmi non mi richiamavano più. Meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perchè mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017