Excite

Francesco Boccia e Nunzia De Gerolamo smentiscono il flirt

Non è vero niente. Ma l’obiettivo è chiaro…’: questo il commento stizzito rilasciato al quotidiano 'Repubblica' dalla deputata Pdl Nunzia De Girolamo circa il suo presunto flirt con il collega del Pd Francesco Boccia. La notizia 'rosa' arriva dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini ed edito da Silvio Berlusconi. E ‘l’obiettivo’ cui si riferisce la De Girolamo sarebbe la volontà di convincere i lettori che i due partiti opposti possono anche trovare dei punti… d’incontro.

Guarda le foto di Nunzia De Girolamo

In effetti, la coppia sarebbe assai carina: lei, 35 anni di Benevento, single, pur conoscendo bene il Premier non è mai stata coinvolta in alcun modo nel ‘Rubygate’; anzi, il Presidente vorrebbe affidarle il ruolo di sottosegretario all’Agricoltura. Nunzia ha un bell’aspetto, è composta, in gamba, simpatica quasi a tutti.

Boccia, 42 anni, è un economista dotato di prestigioso curriculum, è un amante dello sport (e si vede), è separato da un po’. Ma anche lui smentisce il suddetto periodico: ‘Ma non c'è niente tra noi. Possono costruire a tavolino una nostra foto all'uscita dalla Camera, questo è tutto’. Boccia, oltre a quello già esposto, ipotizza un altro intento: ‘sistemare qualche faccenda nel centrodestra alla vigilia di nomine al governo. Non può fare il sottosegretario una deputata che frequenta il nemico. Chiaro, no?’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017