Excite

Francesco Arca torna con l'ex, ma non è Laura Chiatti, è Irene Capuano!

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Macché riprendesi Laura Chiatti! Francesco Arca, ex tronista ora attore ha una fidanzata. Non nuova, una fidanzata. Perché è tornato, sì, con un'ex, ma non si tratta della Chiatti. Lei è Irene Capuano ed è una delle sue ex storiche. La coppia sta trascorrendo le vacanze natalizie in Turchia, che sta raccontando attraverso numerose fotografie postate su Instagram. In una di esse, i due sono assieme al Yeni Lokanta Bar, intenti a cenare.

Guarda le foto di Laura Chiatti con Francesco Arca

La Capuano, nella stagione 2006-2007 di Uomini e Donne, è stata corteggiatrice di Fernando Vitale e poi ha avuto diversi flirt con uomini conosciuti, da Thomas De Gasperi, il cantante degli Zero Assoluto, ad Alessandro Tersigni, concorrente del Grande Fratello. La storia con Arca è iniziata invece nel 2010, dopo la rottura dell’ex tronista con l’attrice Laura Chiatti. I due erano poi entrati in crisi a inizio 2011.

Ancora Francesco Arca con Laura Chiatti, le foto

Successivamente l’attore ha intrapreso alcune brevi relazioni, ad esempio con la modella Anny Centis e con la stilista (Bulgari) Anna D’Addario, cui aveva sperticatamente dichiarato pubblico amore per poi piantarla in tronco. Quindi Carla Velli e Anna Safroncik. Poi nel 2012 sono tornati di nuovo insieme, ma per poco. Quindi della Capuano, che ha avuto una storia con il tronista Matteo Guerra (sarà una deformazione professionale, la sua? Con questa love story la Capuano ha dato vita al primo triangolo della storia del programma) si erano invece perse le tracce. Mentre in Italia Laura Chiatti flirta con Marco Bocci novello single dopo la storia con Emma Marrone, e alcuni dicono pensi ancora ad Arca, Francesco è in Turchia a passare San Silvestro con la sua ex. Quella sbagliata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017