Excite

Francesca Testasecca si è fidanzata con l'ex GF Mario Ermito a Ballando con le Stelle

  • Facebook, Miss Italia

di Silvia Tozzi

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, ha raggiunto un ottimo risultato in ballando con le Stelle, il talent danzerino condotto da Milly Carlucci: è infatti arrivata terza senza avere precedenti esperienza di ballo. Una bella soddisfazione. Ora, dopo i successi lavorativi, arrivano quelli amorosi: Francesca ha un fidanzato, conosciuto al mondo televisivo perché ha brevemente partecipato al Grande fratello.

Guarda le foto di Francesca Testasecca

Lo scrive Chi di Alfonso Signorini: l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, finalista di Ballando con le stelle, ha un nuovo compagno. Il suo nome è Mario Ermito, modello e concorrente del GF per poche settimane. Mario ha 22 anni, proprio come Francesca, è pugliese, vive a Milano, è un modello e indossatore con passato da calciatore, ma il suo sogno è diventare attore. Fu lui il primo eliminato al Grande fratello 12. Come i due si sono conosciuti non è dato sapersi e non esistono ancora fotografie che immortalino questo nuovo rapporto.

Francesca Testasecca eletta Miss Italia, video

Se fosse vero, la presunta love story con il suo maestro di danza Stefano Oradei non c'è in realtà mai stata. E' anche vero che, se lei pareva interessata, lui si è sempre definito fidanzatissimo e innamoratissimo della sua compagna. In molti dicono che - love story con Stefano o meno, il talent è servito molto a Francesca, che era scomparsa dalle scene dopo Miss Italia, e che avrebbe ritrovato fiducia in se stessa e nel suo talento, tanto da riuscire a riprendere la forma fisica che aveva prima (è dimagrita e di parecchio).

Le foto più belle di Francesca Testasecca

Non si a amai che, ora che si è fidanzata, Francesca torni sui suoi passi e decida di non ridursi il seno come ha invece prospettato neanche troppo tempo fa. Un amore può infatti farla sentire più a suo agio e decidere di accettarsi così com'è. Mario è poi un bel colpo: è un ragazzo bellissimo, anche lui con scintillanti occhi chiari, i due sicuramente formano una bellissima coppia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017