Excite

Francesca Senette ora disoccupata

La giornalista e conduttrice televisiva Francesca Senette è ora senza lavoro. A fine agosto, infatti, è scaduto il suo contratto in Rai firmato nel 2008. La giornalista, dopo un primo anno alla conduzione di 'Italia allo specchio' è stata messa da parte per fare spazio a Monica Setta e al suo 'Fatto del giorno', trasmissione anche questa presto accantonata.

La Senette, ex giornalista del Tg4 e di Sipario, si è così ritrovata senza lavoro, seppur pagata. Ma da agosto per la Senette nessun impiego. Il contratto firmato con la Rai nel 2008 prevedeva due anni di lavoro più uno rinnovabile, ma, dal momento che per lei non c'era nessun programma, non c'è stato alcun rinnovo.

La Senette ha iniziato la carriera giornalistica durante gli anni dell'università. Prima ha collaborato con la testata locale L'informazione dell'Altomilanese poi con la redazione news di Antenna 3, dove ha condotto il notiziario regionale e due trasmissioni settimanali. Proprio durante un servizio realizzato per questa emittente la Senette è stata notata dal direttore del Tg4, Emilio Fede, che l'ha poi chiamata a condurre l'edizione delle 13.30.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019